“TUTTINGIOCO” 2024: CON CONAD E CSI IN UN PROGETTO RIVOLTO AI GIOVANI

22/07/2024
da CSport Marketing

Giornate di sport, inclusione e festa hanno animato cinque città nella seconda edizione del Torneo Nazionale estivo degli Oratori, parte del progetto “TuttInGioco”, promosso da Fondazione Conad ETS e Centro Sportivo Italiano con il supporto di Conad Centro Nord, coinvolgendo giovani provenienti da tutta Italia.

Noi di CSportmarketing continuiamo a organizzare questo evento con grande entusiasmo, soprattutto per la sua natura sociale.

“TuttInGioco”, infatti, è il progetto che punta a rendere lo sport accessibile a tutti, in modo particolare ai ragazzi che affrontano difficoltà economiche. Per il secondo anno consecutivo sono stati organizzati dei camp estivi in 21 città in tutta Italia, per un totale di 50 centri estivi coinvolti e 9.000 ragazzi partecipanti, tra i quali circa 1.800 con limitate risorse economiche, che hanno potuto beneficiare dei voucher gratuiti messi a disposizione da Fondazione Conad ETS e accedere così alle attività.

Durante le settimane dei camp estivi di giugno e luglio, i ragazzi hanno partecipato a diverse attività sportive e ludiche, realizzando un punteggio che ha consentito agli oratori con le migliori performance di ospitare le finali nazionali.