Running Sicily - Coppa Conad: concluse le prime tre tappe

Con la 10 km di Cefalù che si è corsa ieri si sono concluse le prime tre tappe del Running Sicily - Coppa Conad, circuito che prevede l'organizzazione di quattro gare (10 km di Capo d’Orlando, Mezza Maratona di Malta, 10 km di Cefalù e 10 km di Palermo) valide per l'assegnazione della Coppa Conad. 
In tutti gli appuntamenti nazionali Conad, oltre ad essere presente con quelli che sono ormai i consueti materiali di visibilità, sarà a fianco dei partecipanti e ricaricherà le loro energie fornendo i prodotti per i punti di ristoro disseminati lungo il percorso.
Inoltre premierà i primi classificati con un kit di prodotti Sapori&Dintorni Conad, la linea di prodotti voluta per valorizzare tante specialità italiane di alta qualità, realizzate con metodi tradizionali e materie prime rigorosamente locali.
Al termine dell’ultima gara, sarà assegnata la Coppa Conad a chi avrà ottenuto il miglior punteggio in tutte le gare del circuito.
Il Running Sicily è un bell’esempio di come dietro un evento sportivo di portata internazionale possa esserci a pieno titolo il privato, se a motivarlo sono considerazioni che avvicinano tante persone a eventi in cui siano protagonisti i principi di uno sport sano e formativo.

 

 

Running Sicily - Coppa Conad: concluse le prime tre tappe