Presentazione Walking Day Milano

WALKING DAY si sposta a Milano.

A pochi giorni dalla tappa di Firenze, si è svolta, nella storica cornice del palazzo Castiglioni, la conferenza stampa per presentare l'edizione 2017 del capoluogo lombardo.


L'evento inizierà sabato 28 ottobre, con il villaggio nella centralissima piazza del Cannone, ma la camminata vera e propria partirà domenica 29 settembre alle 10.00, sempre da piazza del Cannone.

Il percorso toccherà i punti storici della città e li attraverserà per 8 km.

Per partecipare, è possibile iscriversi sul sito dell’evento: www.walkingday.it. La quota di iscrizione è di 12 euro, di cui una parte sarà devoluta a Fondazione Banco Alimentare Onlus, charity partner della manifestazione. Banco Alimentare recupera alimenti che rischiano di essere sprecati e li distribuisce gratuitamente a strutture caritative che assistono persone bisognose in tutta Italia.

Madrina d'eccezione della manifestazione, la modella e conduttrice televisiva Federica Fontana, promotrice di uno stile di vita sano accompagnata, dall'ormai veterano della manifestazione, Maurizio Damilano, campione olimpico di marcia a Mosca 1980.

 

 

 

Presentazione Walking Day Milano